CASA DELLA GIOVENTÙ S.C.S. IMPR. SOCIALE
Sepofa Vita Indipendente – Verso l’autonomia
Grazie a te, il progetto Se.Po.Fa. – Vita Libera e Indipendente ha già compiuto grandi passi verso l’autonomia di 12 giovani con disabilità intellettiva lieve, offrendo loro la possibilità di vivere in un ambiente sicuro, stimolante ed emancipante a Borgo Bicchia di Senigallia. Le storie di Giulia, Annalisa e di tutti i giovani coinvolti sono testimonianza di un futuro più libero e indipendente.
Ora abbiamo bisogno del tuo sostegno più che mai!
Dal 1 ottobre al 31 ottobre 2024, recandoti presso il centro commerciale Coop Saline di Senigallia, potrete votare per il nostro progetto “Se.Po.Fa. – Verso l’autonomia” nell’ambito dell’iniziativa Coop più vicini 2024. Ogni gettone che inserirai sarà un voto che ci aiuterà a garantire continuità a questo importante percorso di crescita e autonomia per i nostri giovani.
Come puoi aiutarci?
- Visita il centro commerciale Coop Saline di Senigallia.
- Al termine della spesa, riceverai un gettone.
- Inserisci il gettone nel contenitore dedicato al progetto Se.Po.Fa. e dandoci il tuo voto!
Insieme, possiamo fare la differenza. Ogni gesto di supporto ci aiuterà a fare di più e meglio per questi giovani e le loro famiglie.
Grazie di cuore per tutto il sostegno che ci hai dimostrato negli anni. Continuiamo insieme questo percorso verso un futuro di autonomia e indipendenza!
Con gratitudine, Le famiglie, gli educatori e i giovani del progetto Se.Po.Fa.
Cooperativa Casa della Gioventù S.C.S. Impresa Sociale